lunedì 28 luglio 2014

Foto da un'estate...irlandese

Ed eccoli qua, sono finalmente rientrati tutti i gruppi della Summer School 2014. Giugliano, Roma, Genova e Cesano hanno concluso, insieme a tanti altri compagni, questa "unbelievable experience" come direbbe un saggio teacher irlandese.
I vari capigruppo possono finalmente tirare uno e anche due sospiri di sollievo perché non è difficile immaginare l'impegno e la responsabilità di questi giorni. Ma ne vale la pena.
Abbiamo iniziato a raccogliere un po' di foto, se qualcuno volesse poi inviarci due righe per raccontarci la sua esperienza, lo spazio non manca!

E adesso godetevi le foto

mercoledì 16 luglio 2014

The first week

E così la Summer  School è iniziata. I diversi gruppi maristi, di Cesano, Genova, Roma e Giugliano, si sono incontrati presso il Moyle Park, cominciano a trapelare anche le prime notizie. Viaggio tutto ok e inizio delle attività come da copione. Ecco qua i nostri ragazzi: e se oltre all'inglese i brianzoli porteranno a casa un po' di slang campano,... poco danno! Tutta amicizia in più
Cliccate sulla foto per apprezzare sorrisi e volti smaglianti...

domenica 13 luglio 2014

Per le famiglie di Cesano

Grande giornata di partenza: la prof. Franca Strada ci comunica che il viaggio è andato bene e tutto si sta avviando come previsto. Seguiranno altrenotizie nei prossimi giorni. Intanto, come già comunicato alle famiglie di Cesano e dintorni, rendiamo disponibile per qualche giorno l'elenco dei ragazzi con le relative famiglie irlandesi che li accolgono. Buone consultazioni (vi consigliamo si stamparlo, a meno che il vs monitor non si possa facilmente ruotare :-)